Long ago a little child
Dreamed about a gallant knight.
It's funny how the dream comes true.
That gallant knight was you.
I never try to show my feelings
Are you aware my heart is bleeding?
What are we waiting for?
What are we doin' here?
There's no one there beside you.
There's no one knocking at my door.
What are we waiting for?
Too much time has passed us by.
What are we waiting for?
No one else can love you more...than me
I've watched you for so many years.
I've heard you laugh
I've felt your tears.
I've seen your lovers come and go
But none of them were true.
Oh, can't you see..how much I need you?
Won't you believe I need you too?
So..
What are we waiting for?
What are we doin' here?
There's no one there beside you.
There's no one knocking at my door.
What are we waiting for?
Too much time has passed us by.
What are we waiting for?
No one else could love you more...than me.
Yours was the first star I followed.
Without you there's no tomorrow.
What are we waiting for?
What are we doin' here?
There's no one there beside you.
There's no one knocking at my door.
At my door..
What are we waiting for?
Too much time has passed us by.
What are we waiting for?
No one else could love you more.....than me
Alannah Myles è una cantautrice canadese nata il 25 dicembre 1958 a Toronto, Ontario. Figlia del pioniere della radio e televisione canadese Bill Myles, ha debuttato nel 1988 con l'album omonimo che le ha valso un grande successo internazionale. Nel 1990, il singolo "Black Velvet" estratto dall'album ha raggiunto la vetta delle classifiche mondiali, conquistando un Grammy Award per la migliore performance vocale rock femminile. Myles è nota per il suo stile musicale che fonde elementi di hard rock, blues e pop. Tra i suoi brani più famosi figurano anche "Love Is" e "Song Instead of a Kiss".
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".