(paul riser/james deam/william weatherspoon)
Spoken:
A world filled with love is a wonderfull sight
Being in love is whats hearts delight
But that look of love isnt on my face
That enchanted feeling has been replaced
As I walk this land of broken dreams
I have visions of many things
But happiness is just an illusion
Filled with sadness and confusion
What becomes of the broken-hearted
Who had love thats now departed?
I know Ive got to find
Some kind of peace of mind
Maybe,
The fruits of love grow all around
But for me they come a tumblin down
Everyday heartaches grow a little stronger
I cant stand this pain much longer
I walk in shadows, searching for light
Cold and alone, no comfort in sight
Hoping and prayin for someone who care
Always movin and goin nowhere
What becomes of the broken-hearted
Who had love thats now departed?
I know Ive got to find
Some kind of peace of mind
Help me, please
Im searching though I dont succeed
But someone look
Theres a growing need
Oh, he is lost, theres no place for beginning
All thats left is an unhappy ending
Now what becomes of the broken-hearted
Who had love thats now departed?
I know Ive got to find
Some kind of peace of mind
Ill be searching everywhere
Just to find someone to care
Ill be looking everyday
I know Ive got to find a way
Nothings gonna stop me now
Ill find a way somehow
Ill be searching everywhere
Le Supremes, originariamente conosciute come The Primettes, sono state una delle girl band più influenti degli anni '60. Forse il trio femminile più famoso della Motown, hanno venduto oltre 100 milioni di dischi in tutto il mondo. Le Supremes, composte da Diana Ross, Mary Wilson e Florence Ballard (in seguito sostituita da Cindy Birdsong), hanno dominato le classifiche con successi come "Baby Love", "Stop! In the Name of Love" e "You Can't Hurry Love". Il loro stile vocale impeccabile, i costumi audaci e la presenza scenica magnetica hanno contribuito a renderle icone della musica pop. Le Supremes hanno lasciato un'impronta indelebile sulla storia della musica, influenzando generazioni di artisti e consolidando il ruolo delle donne nella scena musicale americana.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di