With shaky knees and my old nervous grin
We stood before the Lord and all our friends
And your Daddy cried a teardrop as he gave his girl away
And I promised to keep lovin' you until my dying day
CHORUS:What God has joined together
Let no one come between
Or try to put asunder
Lovers building their dreams
The light that shines forever
Is now burning in our hearts
What God has joined together
Let no one ever part
Well that was several year ago today
And we walked the rocky roads along the way
But the lord has helped us make through
This crazy ups and downs
And when we took the wrong road
He turned us both around
(REPEAT CHORUS)
When the evening of our lives on earth is near
And our eyes grow weak and words are hard to hear
Well I pray the Lord is tender
When he comes to call us home
And he lets us go together
So we'll never be alone
(REPEAT CHORUS)
TAG: What God has joined together
Let no one ever part
Paul Overstreet è un cantautore e musicista statunitense nato nel 1950. È noto soprattutto per le sue canzoni country di grande successo scritte per altri artisti, tra cui George Strait, Reba McEntire e Randy Travis. Tra i suoi brani più famosi figurano "The Chair", "I'm Gonna Miss Her (The Fishin' Song)" e "You're My Better Half". Oltre alla scrittura di canzoni, Overstreet ha anche inciso diversi album in carriera, tra cui "Sowin' Love" (1987) e "Time" (1990). Ha vinto numerosi premi, tra cui un Grammy Award per la canzone dell'anno nel 1986 per "The Chair".
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.