What have we got
What have we got
What have we got
What have we got
They've taken everything
There'll soon be nothing left
Soon we'll be walking the street
With nothing on our feet
What have we got
What have we got
What have we got
What have we got
I'd like to buy a shotgun
Shooting MPs conservatives, communists
They're all the bleeding same
What have we got
What have we got
What have we got
What have we got
I don't really care no more
I don't care at all
A black man's black and a white man's white
But we're all the bleeding same
What have we got
What have we got
What have we got
What have we got
Gli Sham 69 sono una leggendaria band punk britannica, originari di Londra, attivi dal 1976 al 1980 e poi riunitisi sporadicamente negli anni successivi. Considerati pionieri del genere Oi!, hanno influenzato profondamente la scena musicale underground con il loro sound aggressivo e le liriche provocatorie che affrontavano temi sociali come disoccupazione, povertà e razzismo. Il loro album di debutto, "Tell Us the Truth", pubblicato nel 1978, è considerato un classico del genere punk. Tra i brani più rappresentativi si ricordano "If The Kids Are United", "Hersham Boys" e "Borstal Boys". La band ha collaborato con artisti come The Damned e Discharge, contribuendo a definire l'identità musicale dell'epoca.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".