So break the chain, deflate the pain
And erase the hate of the place you fell in
You dwellin' in stink and your mind goes slowly
Shrinking, breaking down in the sour soup
The mind is tickin' on borrowed time
And your heart won't beat on the jump start
You're 28 feet beneath the ground
And you won't be climbin' soon
Never would have been with you, knewing what I knew
Never would have give you love, doing what I do
Too late to give you up, knewing what I knew
Look what I knew...
I knew nothing - there was something there
And I saw it - I just didn't care
And now it's got me by the hair
Nurturing my face in shit
The truth was hanging right behind my head
Like a fat carrot on a stick
Now I move forward dumb and blind
Or backward chasing it
Never would have been with you, knewing what I knew
Never would have give you love, doing what I do
Too late to give you up, knewing what I knew
Look what I knew...
Never would have been with you, knewing what I knew
Never would have give you love, doing what I do
Too late to give you up, knewing what I knew
Look what I knew...
Never would have been with you, knewing what I knew
Never would have give you love, doing what I do
Too late to give you up, knewing what I knew
Look what I knew...
Knew what I knew
Look what I knew...
Bumblefoot è lo pseudonimo di **Patrick Stump**, chitarrista e compositore statunitense noto per il suo lavoro con la band Guns N' Roses dal 2006 al 2014. Nato a Chicago nel 1978, ha iniziato la sua carriera musicale suonando in diverse band locali prima di entrare a far parte dei **Sugarcult** negli anni '90. Nel 2006 è stato scelto da Axl Rose per sostituire Slash come chitarrista principale dei Guns N' Roses, contribuendo all'album *Chinese Democracy*. Oltre al suo lavoro con i Guns N' Roses, Bumblefoot ha pubblicato diversi album in proprio, tra cui *Normal* (2009) e *Hands* (2013), caratterizzati da un sound hard rock influenzato dal progressive metal. Tra le sue canzoni più conosciute figurano *9.11*, *Uncool* e *Forgotten Anthology*.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".