Some days you know it's too hard to look on the bright side
Some days you wanna run from it all, then hide
Sometimes you feel like all that you need is a short break
Some days you feel alone and it's too much to take
Doesn't matter how bad, I know I always have you next to me
Doesn't matter how hard it will be on my heart, I always land on my feet
But what I like about you is that you're all mine
Treat me so fine
Hope we'll always gonna be this way
Your eyes when you smile heal me inside
And you always make a brighter day
When you were all alone I'm down in the ground
That's what I like about you and I gotta feeling
I think you kind of like me too
I think you kind of like me too
Some mornings it is hard trying to smile to a mirror
Some nights are only filled with a cold sweat and horror
These times you feel like you are the worm on a grass field
Hungry birds flying low and you seem to have no shield
Sunrise Avenue è stato un gruppo musicale rock finlandese formatosi ad Helsinki nel 2002. Il gruppo, composto da Samu Haber (voce), Aku Sipponen (chitarra), Rami Kaukiainen (basso) e Jani Hölli (batteria), ha raggiunto il successo internazionale con il loro album di debutto "On the Way to Where" del 2006. Il singolo "Forever Yours" è diventato un grande successo in Europa, raggiungendo la vetta delle classifiche in molti paesi. Sunrise Avenue ha pubblicato altri album di successo come "The Second Chapter" (2008) e "Out of This World" (2010), consolidando il loro status di band rock internazionale. Il gruppo si è sciolto nel 2019 dopo una lunga carriera musicale, lasciando un'eredità di melodie orecchiabili e testi emozionali che hanno conquistato milioni di fan in tutto il mondo. Tra i brani più rappresentativi del gruppo ricordiamo "Forever Yours", "Stars", "The Best of Me" e "I Don't Wanna Be Alone".
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".