[Hook]
I hit the club with a crew of niggaz
What it do nigga, what it do nigga
You wanna fight, I wanna shoot a nigga
What it do nigga, what it do nigga
You disrespect me I'ma bruise a nigga
What it do nigga, what it do nigga
Think I'm a punk, come and prove it nigga
What it do nigga, what it do nigga
[Bridge]
Fuck a hoe nigga, fuck a hoe nigga
Fuck a hoe nigga, fuck a hoe nigga
Fuck a bitch nigga, fuck a bitch nigga
Fuck a bitch nigga, fuck a bitch nigga
[E-Roc]
Fall in the club crunk, drunk and I'm feeling good
Bouncin and throwin bows, clownin and reppin the hood
Start somethin boy I wish a muh fucka would
Run up on me, I'ma show you it ain't all good
Nigga we stay crunk in the club
Remy and Hpnotiq keep us drunk in the club
9 milli's and 40 cal's tucked in the club
E-Roc don't give a fuck, I will bust in the club
What it do, I will murder you chumps
You feeling like "Kriss Kross" then bitch nigga "Jump"
Uhh, left hook, right cross gone drop ya
All upside yo head with Champagne and Heinekin bottles
What it do my nigga we can thug it out
Mac 11's, AK's we can slug it out
I give a fuck about a bitch nigga and his crew
Let's tear the club up bitch nigga what it do
[Hook]
[Yukmouth]
What it do, bitch..
6-5 Villa, 6-9 Villa, bonified killas
We supply the villas, West side nigga
Recognize the reala, I'd die for my scrilla, surprise niggaz!
I let the led bust, niggaz step yo bread up
Talk shit til I'm fed up and get yo fuckin head bust
They throwin elbows dog I'm throwin bottles at em
My nigga just got parolled, I threw a model at em
Beef? I holla at em, with semi automatic weapons
Fuck what you stressin, get lit up wit AK 47's
I "Ryde or Die" like "Swizz Beatz"
So miss with the bullshit, all these bullets gone turn yo ass to swiss cheese
Don't check me nigga check yo bitch
I hit niggaz with bar stools like a western flick
Test the click and get whooped on, look at me worng and get hooked on
The Art of War, I read the book on
[Hook]
[Bridge]
[Bun-B]
Alright you punk pussy ass niggaz get the fuck up out my way
I've been havin a bad year, fuck havin a bad day
They gave my right hand 8, the mutha fuckin state
My team is fallin off so now these niggaz wanna hate
I can see it in they eyes, I hear it in they songs
They just frontin like some pea cocks, too god damn long
For the record let me say it, so hoe don't get it crossed
Tryin to take the crown from the king, you gone take a fuckin loss
A V.I.P. nigga get in clubs through back do's
Strap in hand, I run up in the dance flo' and smack hoes
Pistol whip security, put hands on the owner
Kick the DJ in his face and slap his ass with a Corona
I dragged the bar tender cross the stage til he passed out
The first nigga touch me mayne I'm knockin his ass out
Say Yuk hold his right arm, E-Roc hold his left
Keep him up, don't let him fall, I'm bout to beat this bitch to death
[Hook]
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".