We blessed to be here
It's a blessing for you to be here with us
MMG shit, Jet Life, BOA, f-ck y'all
What it look like
My niggas fly niggas, this is Jet Life
For the occasion, paper planes
[Refrain] Wale
Look, what it look like
My niggas fly niggas, this is Jet Life
Yea!
Look, now roll my J tight
Haha, you know what they like
Yea! Yea!
Wale
Paris SB's make these niggas catch seizures
Foam game shitting on Irish Springs and Lever
Ha! I'm more cleaver, clever
Weather any weather, nobody doing it better
Me and Spitta, Gucci bucket I'm Gilligan
Ain't no Skipper but all my bitches is Ginger hair
My real estate sweet, yea ginger bread
? meaner bars probably in the feds
MMG forever though
Money got me pulling strings, I got that Geppetto dough
Always in them better clothes, I be with them better hoes
No bullshit, every shy bitch can get a rose
Meaning aroused, I'm sorry I'm not too good with vowels
I got a thousand bitches, I'm not too good with vows
We in Spitta Ferrari, brand new Tiffany's on me
The fuck what PBS premiering, I'm addicted to Barney's
That's G shit, I be bumping fiend shit
And I'm on a roll, you would think they giving me a X
Wordplay like a mufucker
I'm Durant at the Rucker, your woman's a perfect jumper
Wetter than a swish and I never miss
Get her at her delicates and I ain't gotta tell her shit
Put it on whatever bitch, me and Spitta high as shit
Rex Ryan on these hoes, Jet Life forever bitch
[Refrain] Wale
Curren$y
The engine in back of my car
I'm clearly in a different tax bracket now, dog
Mainstream cheese but I ain't acting like y'all
Rapping that garbage, attracting maggots
I'm in Douglas waiting on luggage - luxury baggage
Four door carriage with the V8 S badges
I'm in the mirror of the Panamera
Looking at them haters crammed in the Dodge Stratus
Can't keep up, get your liters in order
4.8, interior custom, leather suede borders
Not mine, I'm with Wale, I'm just a tourist on the set
Looking for dangerously hot bitches and safe sex
I get mine and I bounce like a bad check
You smell the ounce, I ain't even in ya house yet
We smoke loud, might have to get your ears checked out
After your hoes leave the Jets' hangout
Them lames ain't even know the newest planes came out
But I'm in every real nigga Cutlass in the parking lot of the Wing Stop bumping
So fuck it, I'm platinum in the streets
I never gave a fuck and that's what they love
She just wanna fuck, homie just want her
Rapping roulette, this life is a drug
And baby girl can't get enough - fill her up
[Refrain] Wale (x2)
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!