Lets go round again
Let loose again
Off the wall again
Across the floor again
And come on in his chair
We can make believe hes there
Make our bodies answer our unspoken dread
If he walked in the room
I would slap him with his slipper
Would we laugh? would we scream?
What? what? what? what?
I walk the streets again
Until its day again
I nearly try again
Im at your door again
All your need and regret
Forms a new breath of angel
Forming joy, world without love
What? what? what?
You dont understand
We dont understand
(third verse, three things make him speak in tongues.
I dunno. I dunno!)
Lets play again
And we will laugh again
Well forget it when
We let it loose again
And I gasped at the view
As we pushed it where were going
And the words burst out--
Why? when? what? what? what? what?
Try just again [...? ]
What? what?
The Fatima Mansions sono stati un gruppo rock sperimentale formatosi nel 1988 da Cathal Coughlan, cantante e tastierista originario di Cork, precedentemente membro dei Microdisney. Il nome del gruppo deriva da una zona residenziale popolare a Rialto, Dublino, dove viveva John Roberts. Il loro sound si caratterizzava per un mix di art rock, post-punk e musica elettronica, con testi spesso introspettivi e poetici. Tra i brani più noti figurano "The Ballad of the Fatima Mansions", "A Little Bit of Heaven" e "The Last Day of Summer". Il gruppo ha pubblicato tre album in studio: "The Fatima Mansions" (1989), "The Second Coming" (1990) e "The Great Escape" (1992).
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".