Depressing shit
Things I will never forget
If I forget
That will be the end
Remembering means forgetting
Forgetting requires remembering
The only way it goes away
If I only go away
So here I go BOOM!!!
I see a hallway darkly lit
I walk down the hallway and see myself throwing a fit
Further on down I see an old man in a room
His face looks familiar
I ask him, Do I know him?
He tells me a story of a fantastic adventure
About his battle with a creature
A creature beyond definition
Yet he tries to define it
He sorts it out to me
Through a tale, a parody
He told me it looked a horse with no feet
But with teeth like a lion
He went on discussing it
Bat as he got to the point he forgot it
He sat there with a blank stare
He seemed to be studying the air
All of a sudden the room spins
And the power of Satan seems to win
All around me darkness surround
I see a tiny speck of light floating around
I touch the speck and my soul just hits the deck
The things I saw the things that were flawd
I cried, I tried, I died
People screaming, “Retard!! At me, calling me queer
I looked around for somewhere to hide, somewhere near
They found me, stoned me, they shoved me, It never seemed to end
I kept trying to find shelter but nothing around the bend
I grabbed my security blanket for security but found a sincere insincerity
I ran and found an room with a light on inside
The darkness seemed to have no end
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di