Oh my room will always have some people
You see Johnny Carson is a friend of mine
And my music box will always play me something
If something's what I need to ease my mind
Take what you want
I'll feel much better
Don't hang around
Till I get myself together
You can leave those pieces right there where they fell
Someone else will come along and pick 'em up
Say what the hell
If I don't see you in the morning
Guess the sun might come up anyway
And without you here to love and stand beside me
Guess I just might make it through the day
If you should call from time to time
Don't be surprised
If the voice that answers ain't mine
'Cause you left the pieces right there where they fell
Someone else just came along and picked 'em up
Say what the hell
If you should call from time to time
Don't be surprised
If the voice that answers ain't mine
'Cause you left those pieces right there where they fell
Someone else just came along and picked 'em up
Say what the hell
If she don't love me come tomorrow
If you can't get what you want, want what you got
And I won't be drugged with words like joy and sorrow
I won't feel one way or the other
Like as not
I'll soon forget you
Leave my life
Guess you thought I'd never let you
'Cause you left those pieces right there where they fell
Someone else just came along and picked 'em up
Say what the hell
Jim Croce (James Joseph Croce) è stato un cantautore statunitense nato a Philadelphia il 10 gennaio 1943 e morto tragicamente in un incidente aereo il 20 settembre 1973 all'età di soli 30 anni. Croce ha raggiunto la fama negli anni '70 con il suo stile folk rock caratterizzato da testi realistici e melodie orecchiabili. I suoi brani, spesso ispirati alla vita quotidiana e alle esperienze personali, hanno conquistato un pubblico vasto e appassionato. Tra i suoi successi più famosi figurano "Bad, Bad Leroy Brown", "Time in a Bottle" e "Operator (That's Not the Way It Is)". Croce ha pubblicato tre album durante la sua breve carriera: "You Don't Mess Around with Jim", "Life and Times of Jim Croce" e "I Got a Name". La sua musica continua ad essere apprezzata e ascoltata da generazioni di fan in tutto il mondo.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".