reaching hands- cirkling down i see it twist to nothing torn from
what it meant, cou from extence...my fingers bleed, but reaching hands are not weak the light the tonce burned so bright, has now
been cast a dismal grey. fighting to keep the voice alive, i cannot left
it end this way...i`m held- in the arms of the few! i walk in a line with
the skared, never breaking my vow. i swear to you. A rise of
commitment strong, a vision to wich it belongs. purty of the
mind and body, to keep the resistance moving on ...
Strife è un gruppo musicale hardcore punk formatosi nel 1991 a San Diego, California. La band ha pubblicato diversi album di successo, tra cui *Angermeans*, *In This Defiance*, *One Truth* e *Truth Through Defiance*. Il loro sound è caratterizzato da riff veloci, testi politici e un'energia intensa che li ha portati ad essere considerati uno dei gruppi più influenti del genere hardcore. Strife si è sciolti nel 2003 ma hanno fatto un ritorno nel 2016 con l'album *Back to Thunder*. Tra i brani più rappresentativi di Strife ricordiamo "The Price of Freedom", "One Truth" e "In This Defiance".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".