Eve:
Ugh, ugh, ugh, ugh, ugh ugh
What y'all niggas want, huh?
ugh, ugh, ugh
Lubia huh? Papi screamin out of they mouth
Bomb shell just a second
Mami wanna speak out
What I need in my life
Make ya body freak out
Baby seem like the type
Married niggaz sneak out
Like I'm ballin y'all
Yes I be appallin ya'll
Boss type hold it down
Wantin all of y'all
Callin y'all never chasin me down
Three weeks, heartbroken
Yes you hatin me now
She speaks soft spoken
Till she datin the clown
I'm takin em down
Reel em in and makin em drown
Mistake
I said gimme that, but I'm takin it now
What I need from a nigga
Negative in his sound
Or dasity even askin me
For ass, I laugh
This bitch is fast and free
Swatin em off
When I see this niggas a flea
Plotin of cost for riches
Millionaire wannabe, uh huh
CHORUS: [Nokio]
What y'all niggas want? [what we want, wha?]
Can't touch [uh]
All y'all niggaz need [what we need in our life?]
Is right here with me [uh]
Sounds y'all wanna hear [who da, who dat?]
Swizz beats [uh]
I'm the one you fear [why?]
It's my time, feel me
Popular since I started my life
Eve you know my name
Probably the dangerous type
Brick house stallion
Think you taming me right?
Not this baby val Philly streets
They raisin her right
Keep it pretty or can make it gritty be a LADY!
Need boots pocket books and a baby 380!
But prefer to keep it
Calm and cool
When I'm heated I suggest you move
Just avoid a bad situation
What you got to prove?
Leave her be
Chicken squakin hatin frequently
Manic Man is obsessed
And Stalkin me
If he
Icy enough, I'm pricin his stuff
Be nicy enough
To let him spin, I'm callin ya bluff
Puttin it down
Ruff Ryders puttin they work
Snatched up the illest viscous pittbull in a skirt
Makin em hurt
Haters steady dishin up dirt
Changin the game, settin the rules
Makin it work, uh
CHORUS
Leavin em scared
Mami takin all of this here
All of this fame I'm hungry
Hope you cats is prepared
Niggas, set me up
And Imma take it and run
Think its a game
Just check out how my format is done
Stalkin ya shine
And I do it to perfection
Made a promise everytime I touch the mic
To bless em
Used to tease me how I keep is greezy
Just to test em
Eve handcuff niggas but I don't arrest em
Shorty bang
Hear the niggaz sayin
Shout my name
Make the thugish niggas scream
Watchin me entertain
Dicks brick when I like the lips
Just keepin it plain
Fantasizin about this bitch
Got em goin insaine
Oooh's and ahhh's
5'7 thick in the thighs
Every thugs dream wife
See the love in they eyes
My time to shine
Whole package make her a dime
Want some more?
It ain't over, just keep pressin rewind, uh
CHORUS
Nokio:
uh, 99, like 2000
Ruff Ryders
Dru Hill
Swizz beats
Eve
Comin for that ass
Uh
Ruff Ryders is a group formed in 1988. Their discography includes Ruff Ryders 2, Ryde or Die, Volume 1, Ryde or Die, Volume II, Redemption 4 and Vol. 3-Ryde Or Die (Clean Version). The band has had members DMX, Drag-On and Eve. Their most popular genre is Gangster Rap.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.