[H.A.W.K.]
Dirty Southside, got your mouth wide open
Cross eyed all tongue tied, like you on formaldehyde
If you not qualified, I'll hit from the blind side
Lives getting crucified, we cried when Aaliyah died
It's just Southern pride, inside and outside
Never ever satisfied, until we heard worldwide
Some people done lied, told you that we countrified
Got you all buck eyed, and looking at our clean ride
If you not preoccupied, grab a seat court side
Watch the show all high, we got chicken Southern fried
Let me be your tour guide, up the South and Northside
And put the plex aside, we got the game hogg tied
Hard-core and bonefied, our ice and piece dried
Roaches get pesticide, we won't be denied
Playa I reside, on the Southside
Is where you see the drop top Bentley outside
[Hook]
What you boys know, about the Dirty South
Where we stay iced up, and pull Bentleys out
What you boys know about that Lone Star state
Where the homies slowing it, ?and the rest concade?
What you boys know, about them Texas boys
We the ones Down South, making all the noise
What you boys know, about that S.U.C.
This for Screw and Mafio, and P-A-T
[H.A.W.K.]
On tracks and eight dats, I break backs and spit facts
Squash all chit-chat, and bullshit I ain't with that
I keep thangs intact, cause my goal is that
The studio's my habitat, your flow is whack can't get in that
I two-way my contact, tall stacks with Cold Jack
Like you cats can't get it back, and my ? so you rugrats
I'm doing this for Fat Pat, and for him I bring that
At first I use to slang crack, now it's two ties and slacks
All dogs and stray cats, pimps, playas and macks
Niggas down like fo' flats, with bald fades and flats
We want it all like ball brass, down here we tote gats
Our body's covered with tats, we only smoke ball bats
That's how we do it, get the stash we screw it
We arch you to it, like Nike just do it
You had a chance you blew it, so now it's my turn
If you not from round here, you boys will learn that
[Hook]
[H.A.W.K.]
Southern hard hitter go-getter, never been a quitter
Hardest pit in the litter, got these haters bitter
See the way my chain glitter, this is for my real niggas
Who stack the figgas, and will pull the triggas
I'm buttoned up like silver, my name is getting bigger
I'm not your average nigga, and I'm raw like Digga
Southern flow spitter, don't mess with quitters
Or no wig splitter, and I'm giving cats the chills
What boys know, bout eggs and grits
Smashing hits, and girls I hit it with big tits
What you boys know, bout starchy jeans
And serving fiends, and moving bricks for nineteen
What you boys know, bout brand new whips
Unloading the clips, and country boys bout they chips
What you boys know, bout moving snow
I'm not just glow, in the Dirty South cats get thoed
[Hook]
Hawk is a group. Their discography includes Hawk, Incredible Hawk 1, Since the Gray Tapes 4, Under Hawk's Wings and Bad Azz Mix Tape II. Scott Travis is a member of the band.
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.