Can not say whatever anymore
Yeah yeah yeah
I know what your gonna say
But
No no no
I can not take the shit you say any more
Cause I've been seeing another girl
That I must see all day
I love her so bad
Now you can't just say whatever anymore
I ain't gonna knock on your door
I'm lovin' dis girl that I want
You can'r just reply whatever anymore
Whatever anymore
Crazy little bitch is what you are
Mental evil bitch is what you are
Come on bitch fly with me
Don't listen to the radio
Just listen to me on a CD
Now you can't just say whatever anymore
I ain't gonna knock on your door
I'm lovin' dis girl that I want
You can'r just reply whatever anymore
Whatever anymore
I'm not a bastard
I got the key to the door
And your not coming in
What's wrong with the problem?
Nothing wrong there's no promblem
Where do you belong?
I love you
I hate you
I miss you
All that deep inside
Now you can't just say whatever anymore
I ain't gonna knock on your door
I'm lovin' dis girl that I want
You can'r just reply whatever anymore
Whatever anymore
Now you can't just say whatever anymore
I ain't gonna knock on your door
I'm lovin' dis girl that I want
You can'r just reply whatever anymore
Whatever anymore
Sorry but you
Can't just say whatever anymore
Daniel Oliver è il batterista della band americana Nothing More, gruppo attivo dal 2009. Oliver si è unito al gruppo nel 2010, contribuendo alla loro evoluzione musicale verso un sound più heavy e sperimentale. La sua tecnica dietro la batteria è caratterizzata da una grande energia e precisione, con influenze che spaziano dal rock classico al metal moderno. Nothing More ha pubblicato diversi album di successo, tra cui "The Few Not Fleeting" (2014) e "Heavy Weather" (2017), ottenendo riconoscimenti sia in patria che all'estero. Tra i brani più rappresentativi del gruppo si possono citare "Go To War", "Jenny" e "This Is the Time".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".