You said I hurt you
The pain I feel still burns
You said I neglect you let things by with no concern
You said that I don't care
What the hell do you want from me
You said I ruined you
Don't you see what you've done to me
You said I wasted
These years gone down unjust
You fucking tasted
And left me in the dust
You said you hate me
You should have left me behind
The fact is you've mistook me
Now there's nothing left to find
When I fill you up, I cheat myself
When I start you up, I beat myself
When I let you go, I kill myself
Can you rip me from this hell
It's only fair!
Razed In Black (RiB) è un progetto musicale elettronico nato dall'ingegno di Romell Regulacion, che si occupa di voce, tastiere e chitarre. Le performance dal vivo vedono il supporto di Chris Nelson e Raj Kapololu. Il genere musicale del gruppo si colloca nell'ambito dell'industrial metal, caratterizzato da sonorità aggressive e ritmiche complesse. Sebbene non siano un gruppo con una lunga storia o una vasta discografia, Razed In Black ha guadagnato un seguito fedele grazie alla loro energia live e al sound distintivo.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".