You must understand how the touch of your hand
Makes my pulse react
That it's only the thrill of boy meeting girl
Opposites attract
It's physical
Only logical
You must try to ignore that it means more than that
What's love got to do, got to do with it?
What's love but a second hand emotion?
What's love got to do, got to do with it?
Who needs a heart when a heart can be broken?
It may seem to you that I'm acting confused
When you're close to me
If I tend to look dazed I've read it someplace
I've got a cause to be
There's a name for it
There's a phrase that fits
But whatever the reason you do it for me
Oh oh what's love got to do, got to do with it?
What's love but a second hand emotion?What's love got to do, got to do with it?
Who needs a heart when a heart can be broken?
Oh yeah, yeah ah ah
I've been taking on a new direction
But I have to say
I've been thinking 'bout my own protection
But it scares me to feel this way, oh
What's love got to do, got to do with it?
What's love but a second hand emotion?
What's love got to do, got to do with it?
Who needs a heart when a heart can be broken?
What's love got to do, got to do with it?
What's love but a sweet old fashioned notion?
What's love got to do, got to do with it?
Who needs a heart when a heart can be broken?
What's love?
Oh got to do it
What's love?
What's love?
What's love?
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.