[Ludacris]
Yeah, yeah, yeah, yeah
Give it to me now, give it to me now
Give it to me now, give it to me now
[Shawna]
Yeah, yeah, yeah, yeah
Give it to me now, give it to me now
Give it to me now..
[Chorus: Ludacris, then Shawna *2X*]
I wanna, li-li-li-lick you from yo' head to yo' toes
And I wanna, move from the bed down to the down to the to the flo'
Then I wanna, ahh ahh - you make it so good I don't wanna leave
But I gotta, kn-kn-kn-know what-what's your fan-ta-ta-sy
[Ludacris]
I wanna get you in the Georgia Dome on the fifty yard line
While the Dirty Birds kick for t'ree
And if you like in the club we can do it
In the DJ booth or in the back of the V.I.P.
Whipped cream with cherries and strawberries on top
Lick it don't stop, keep the door locked don't knock while the boat rock
We go-bots and robots so they gotta wait til the show stop
Or how 'bout on the beach with black sand
Lick up your thigh then call me the Pac Man
Table top or just give me a lap dance
The Rock to the Park to the Point to the Flatlands
That man Ludacris (woo) in the public bathroom
Or in back of a classroom
How ever you want it lover lover gonna tap that ass soon
See I cast 'em and I past 'em get a tight grip and I grasp 'em
I flash 'em and out last 'em
And if ain't good then I trash 'em while you stash 'em
I'll let 'em free
And the tell me what they fantasy
Like up on the roof roof tell yo boyfriend not to be mad at me
[Chorus]
[Ludacris]
I wanna get you in the bath tub
With the candle lit you give it up till they go out
Or we can do it on stage of the Ludacris concert
Cause you know I got sold out
Or red carpet dick could just roll out
Go 'head and scream you can't hold out
We can do it in the pouring rain
Runnin the train when it's hot or cold out
How 'bout in the library on top of books
But you can't be too loud
You wanna make a brother beg for it
Give me TLC 'cause you know I be too proud
We can do it in the white house
Tryna make them turn the lights out
Champaign with my campaign let me do the damn thing
What's my name, what's my name, what's my name a sauna, jacuzzi
In the back row at the movie
You can stratch my back and rule me
You can push me or just pull me
On hay in middle of the barn (woo) rose pedals on the silk sheets uh
Eating fresh fruits sweep yo woman right off her feet
[Chorus]
[Ludacris]
I wanna get you in the back seat windows up
That's the way you like to fuck, clogged up fog alert
Rip the pants and rip the shirt, ruff sex make it hurt
In the garden all in the dirt
Roll around Georgia Brown that's the way I like it twerk
Legs jerk, overworked, underpaid but don't be afraid
In the sun or up in the shade
On the top of my escalade
Maybe your girl and my friend can trade; tag team, off the ropes!
On the ocean or in the boat! Factories or on hundred spokes!
What about up in the candy sto' that chocolate chocolate make it melt
Whips and chains, handcuffs, smack a little booty up with my belt
Scream help play my game; dracula man I'll get my fangs
Horseback and I'll get my reigns, school teacher let me get my grades
[Chorus - repeat 4X]
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.