Whatz Ya Pleasure (x9)
Niggas die everyday
So I give a fuck
Bad luck
Too bad your fucking homie got stuck
He was a mark
Punk ass nigga, what you wanna do
Try your luck and you'll sing a dead man's groove
So smooth that it makes you want to slit your wrists
From listenin to all that wacked ass bullshit
The groove is potent so you might wanna take a hit
Or kickity kick back and listen to the funky shit
That we kick 'cause the cult is on a roll
And when we stop it, we leavin' with yo' soul
Killin' nigga's like a pro 'cause i ain't a hoe
On the raezel i packs the mad roll
Nigga's can't fuck wit tha real shit
Hell naw, keep yo' fuckin ears open
Listen for hell's call
E-X-P the motha fuckin' grave digga Wig splitta
Holla holla holla fuck ya figure
Whatz ya pleasure, I like pain
Pain's my game, I'm insane
Call me deranged, it's all the same
Watch ya body burn, from the flame
Smell the smoke
Runnin' from the madness
Nigga's ain't shit 'cause they all wish they had this
Nack for a insanity, still you wanna battle me
I'll bag your body up and leave you burried in an alley, g
Fuck this fantasy trip bullshit
I'm 'bout to get loose up in that ass, bitch
House of krazees, three deap for punk hoes the blood flows
Straight out ya bitch noose
Takin' no shorts, in nine trè
So check me, tossin' up threats see
So punk, respect me
Loungin' and maxin', chillin' with an accent
Nigga's really wonder where a nigga be relaxin'
Sixteen back, My last one was off by attack, son
It's the new hit, Whatz ya pleasure
Man, you want some
Take a taste, sample this quick If you will
Do it, this shit is so potent
I'll drive your brain through your noose
You knew it, know when to say when
Some say that they don't like my spit
From my lyrics are taggin' ears like a pussy, bitch
My pleasure's yo pleasure, pleasure pain or gain
Pleasure in my brain and so is the strange
Sucka slang, Bodies I creep, shh
I gotta get em, gotta get em
Sleep up under the bed so I can spin 'em, kill 'em
My black boots, strapped to my double one inch
I'll stomp yo' ass if you doubt this, trick
Fuck this bullshit, I know you want what I got
I know you want what I get
Well let me split my wig, so you can take it, bitch
Now ya dead 'cause the otha's want my spot
Ya' fightin' off fiends, screams
And Michael Myers on my jock
Well well, look at ya shakin, now ya face is now fearin' me
I get's too funky, just check the drum beat
I'll slash ya monkey, I smell the crazy
They're comin' to take me, and waste me E to the X P B to the I G dash the J,
Know's of the game we play
Dirty lead tha way, never say ish can't play
There's no ish, one way, go by the tape, bitch
Alices and chains for beatin' tha predator
Soul is the asylum, house of krazees is scarin' ya
Brotha's livin' on death row life is really real like
How do ya cope with tha reality's of fright night
If thatz ya pleasure, if thatz ya pleasure
If thatz ya pleasure then deal wit it
Whatz Ya Pleasure (x6)
House of Krazees is a group. Their discography includes The Night They Kame Home, Home Sweet Home, Head Trauma (I) Homebound and Remix & Rewind. Skrapz is a member of the band.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di
In un periodo in cui gli auricolari sembrano quasi permanenti, il suono ha assunto un ruolo più influente di quanto molti si rendano conto. Musica, rumore ambientale e perfino il silenzio intenzionale non sono più soltanto condizioni di sfondo. Modellano la concentrazione, stabilizzano le emozioni e a volte influenzano il modo in cui le persone affrontano decisioni difficili. Ciò che le ricerche recenti continuano a confermare è sorprendentemente semplice. Non esiste un singolo ambiente sonoro migliore. La scelta dipende da ciò che si vuole fare, da come ci si sente in quel momento e dal tipo di stato mentale che si desidera raggiungere.
Carlo Conti ha annunciato che Max Pezzali sarà ospite fisso delle serate del festival di Sanremo 2026, in collegamento dalla nave Costa Toscana, ancorata davanti la città dei fiori. Ma forse non sarà solo.
All'età di 74 ci ha lasciato il cantante e chitarrista inglese Chris Rea, famoso tra l'altro per il classico natalizio "Driving Home For Christmas".
Da una decina di giorni ormai sono stati resi noti i nomi dei 30 artisti che parteciperanno al Festival di Sanremo 2026 nella categoria "Big".
I confini tra musica e digitale, ormai, sembrano essersi dissolti. Il mondo del gioco online attira sempre più appassionati di musica, dando vita a una comunità trasversale che fino a qualche anno fa sarebbe apparsa insolita. Slot dedicate a band celebri, playlist pensate per accompagnare momenti specifici della sessione, chat live e dirette che un tempo appartenevano ad altri ambienti: oggi tutto converge in un unico ecosistema. Secondo un rapporto MEI del 2024, sei utenti su dieci dei principali casinò
La digitalizzazione ha trasformato profondamente il modo in cui viviamo la musica e i testi, e ha generato un nuovo spazio culturale in cui piattaforme, community e contenuti dialogano tra loro in tempo reale. La fruizione non è più un atto passivo, ma un percorso fatto di scoperte continue, interazioni e connessioni. In questo ambiente fluido, ogni contenuto musicale
Il 2002, su TRL, va in onda un siparietto che oppone il rap italiano al post grunge, con esiti forse scontati o forse inaspettati.
La band svedese, nell'estate 2026, tornerà in Italia con 4 imperdibili appuntamenti.
Nel 2026 l'Italia si conferma una delle capitali europee dei concerti: da Milano a Roma, passando per Firenze, Bologna, Verona e la costa toscana, il calendario dei live è già pieno di ritorni eccellenti, debutti attesissimi e festival che si allargano sempre di più. Come sappiamo, però, la musica (non da oggi) non vive solo sul palco: la ritroviamo nelle serie TV, nelle playlist social, nei podcast e perfino dentro i giochi delle piattaforme di intrattenimento
Per MTV sembra giunta la fine della storia. Una storia gloriosa, entusiasmante, che inizia negli Stati Uniti negli anni '80. Il 31 dicembre calerà il sipario.
Nel mondo di oggi uno spazio decisamente importante e rilevante è occupato dalla rete e dalle sue diverse piattaforme. Qui a creare contenuti sono soprattutto i giovani, che propongono e affrontano tematiche diverse tra le quali si rintraccia anche quella di intrattenimento puro, ossia di gioco. I gamer sono profili altamente conosciuti da diverse fasce di età di utenza online, e la loro proposta talvolta è arricchita dalla musica. Un elemento che amplifica le emozioni e sensazioni trasmesse a chi guarda, ma anche del gamer stesso, che si sente maggiormente
Toptesti ha avuto il piacere di intervistare Paolo Vallesi, che ci ha raccontato della sua esperienza nel reality "L'isola dei famosi", del singolo inatteso "L'Isola Il Mare E Te" che ne è derivato e di quello che verrà.
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".