When a man loves a womanCan't keep his mind on nothin' elseHe'd trade the world
For a good thing he's found
If she's bad he can't see it
She can do no wrong
Turn his back on his best friend
If he put her down
When a man loves a woman Spend his very last dime
Trying to hold on to what he needsHe'd give up all his comforts
And sleep out in the rain
If she said that's the way it ought to be
Well this man loves you woman
I gave you everything I had
Trying to hold on to your precious lovebaby please don't treat me bad When a man loves a woman down in his soul
She can bring him such misery
If she plays him for a foolhe's the last one to know
Loving eyes can never see
When a man loves a woman he can do her no wrong
He can never hold her love again
Yes when a man loves a woman
I know exactly how he feels
Oh baby baby baby I know so well
When a man loves a woman
I know exactly how he feels
Oh baby baby baby I know so well
When a man loves a woman
When a man loves a woman
Leon Russell, pseudonimo di Claude Russell Bridges (1942-2016), è stato un leggendario musicista, cantante e compositore statunitense. Nato a Oklahoma City, Russell iniziò la sua carriera musicale all'età di 15 anni suonando in locali del suo stato natale. Nel corso degli anni '60 si affermò come session man di grande talento, collaborando con artisti come Frank Sinatra, Joe Cocker e George Harrison. Nel 1970 pubblicò il suo album di debutto omonimo, che ottenne un discreto successo. Il suo stile musicale era una fusione di rock, soul, blues e country, influenzato da artisti come Ray Charles e Jerry Lee Lewis. Tra i suoi brani più famosi figurano "This Masquerade", "Tight Rope" e "A Song for You". Nel 1972 pubblicò l'album "Carney", considerato uno dei suoi lavori migliori, che includeva il singolo "Superstar". Nel corso della sua lunga carriera, Russell ha collaborato con numerosi artisti di fama mondiale, tra cui Elton John, Willie Nelson e Ringo Starr. Ha vinto un Grammy Award nel 1973 per la canzone "This Masquerade" e è stato introdotto nella Rock and Roll Hall of Fame nel 2011.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".