(feat. 4deep)
Ain't nobody touch ya like me
The ones from ya past ain't nothin like me
Have you yellin "yeah" like usher like me
Butterflies for ya stomach, don't front you like me
I'll louis vuttan ya, baby mama handbags, cool ya arm or
Canary yellow, campbell soup charmed up? (hahah might be wrong)
You my one woman enterouge
It's real and you know it's love,
His & her scrapers, oakland love
They front but they know wassup
Ain't no pair cold as us
Girl when I tell you I love you,
(Yeah yeah yeah babe)
(talk to me baby...)
Girl when I tell you I need you
(I need you to...)
Cause I want you I love you I need you girl
Cause I want you I love you can't leave you girl...
(I love you...)
Can't nobody do ya like me
Ain't gon neva find anotha quite like me
A lot of dudes try, but they not like me
Made ya wifey, now I see why they don't like me
When I told you I loved you I meant I'm all about you
Alot of chicks holla but a lot of chicks ain't you
It's ya world girl, do what you want to
Long as you know who you comin' home to
I give you my name, lil man grown ma' I'm done playin games
Picture perfect baby sit on my frame,
What else can I say,
Listen to the boy sing...
Girl when I tell you I love you,
(Yeah yeah yeah babe)
(talk to me baby...)
Girl when I tell you I need you
(I need you to...)
Cause I want you I love you I need you girl
Cause I want you I love you can't leave you girl...
(I love you...)
Name anotha boy give you kisses like me
Name anotha boy stay crisp like me
Name anotha boy pushin' whips like me
Cause ain't anotha boy from the? like me
Take a hit of purple, let yo body free
Down for tha team girl that's what you gotta be
Mama from tha O, and a shorty from tha jo
I'm just playin' with chu girl I know you don't get down
You gon' keep the goodies tight I know you hold it down
I know you hate it when I'm workin' and I don't come round
But I know you think it's worth it when my head go down
Ladies if you down for your boy go...
Ladies if you down for your boy go...
And if you never let him go say, no...
Let's go
Girl when I tell you I love you,
(Yeah yeah yeah babe)
(Talk to me baby...)
Girl when I tell you I need you
(I need you to...)
Cause I want you I love you I need you girl
Cause I want you I love you can't leave you girl...
(I love you...)
Clyde Carson è un rapper e produttore discografico statunitense, noto per il suo stile di musica hip hop caratterizzato da sonorità bass-heavy e ritmi energici. Attivo dal 2008, ha collaborato con artisti come Lil Wayne e E-40. Tra i suoi brani più rappresentativi figurano "Bass Rock", "Doin' That" e "California Love". Carson è considerato un esponente importante della scena hip hop californiana.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.