When she sleeps, she sleeps with him
When she smiles she thinks of him
And as she clears away the table
I can see the heart is gone
Now it's he that turns her on
When she tired she comes alive for him
When she's rushed she finds the time for him
When she's rushed she finds the time for him
When she tries no to admit it
Don't matter if it's right or wrong
Only he can turn her on
She's got him on her mind, I know he's turning her on
You know it's only life only he can turn her on
Can't stop tease, for that's what sells
He can't stop lies; she's not herself
And although she's trying not to hurt me
I'm am just a polished word
Only he can turn her on when she grooves
She moves to the groove with him
When she dreams she locks up her mind with him
She does this to her records
I can see she's not alone only he can turn her on
She's got him on her mind, I know he's turning her on
You know it's only life only he can turn her on
When she tries no to admit it
Don't matter if it's right or wrong
Now that he's turned on his charm
Only he can turn her on
She's got him on her mind, I know he's turning
Her on, you know it's only life
It's just the way it goes
She's got him on her mind, I know he's turning
Her on, you know, it's only life
Simon Townshend è un chitarrista, compositore e cantante britannico, fratello minore del celebre musicista Pete Townshend degli Who. Nato a Londra nel 1958, Simon ha iniziato la sua carriera musicale negli anni '70 suonando in diverse band locali. Nel 1982 ha collaborato con il fratello Pete per l'album "The Iron Man", un progetto che ha segnato l'inizio della sua ascesa come musicista indipendente. Simon è noto per il suo stile chitarristico potente e melodico, influenzato dal rock progressivo e dalla musica folk britannica. Ha pubblicato diversi album in carriera, tra cui "The Last of the Summer Wine" (1987) e "The Long Way Home" (2003), ottenendo un seguito di appassionati nel Regno Unito e oltre. Oltre alla sua attività musicale solista, Simon ha collaborato con artisti come Roger Daltrey e Paul Weller. Tra i suoi brani più rappresentativi si ricordano "The Last of the Summer Wine", "Long Way Home" e "Iron Man".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".