The things I do for you,
are the things you do for me
I get so angry for you
For the hand that fate has dealt you
But I won't let that get in your way
I won't let that get in your way,
I won't let them get in your way
If they do then I'll make them pay...
Chorus:
I knew that life was hard
And that we sometimes pull bad cards
But nothing could prepare me
For what was coming
Now
Together but apart
I knew it from the start
That only you could save me from myself
When you choose to give
You give it all away
For you I'm always here
Just like Luke and Leia
So, when we go we go together...
You're an incandescent star
A neon Ultra-nova
You're the realest living soul
Who deserves the whole world
We'll go and live in Berlin someday
Move away from all of the pain
End our lives with Crack and Opium
But until then you'll see
We'll show them.
Mechanical Cabaret è un gruppo musicale di genere elettronico-industriale, attivo tra gli anni '90 e il 2000. La loro musica presenta sonorità dark e sperimentali, con influenze provenienti dal synthpop e dalla musica industriale. Nonostante la scarsa documentazione disponibile, Mechanical Cabaret ha pubblicato due album: "We Have an Agenda" (1998) e "Cheap and Nasty/See Her Smile" (2000). Il loro stile musicale è caratterizzato da ritmi elettronici pulsanti, melodie sinistre e testi che esplorano temi come la società moderna, il controllo tecnologico e la disillusione. Nonostante la breve durata della loro attività, Mechanical Cabaret ha lasciato un'impronta significativa nel panorama underground musicale.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".