Yeah yeah (x3)
Step up in the spot,
I got on my sneakers,
Fighting to get up front,
Standing by the speakers,
Look up to the stage,
And I can't believe it,
That I loved when you played you guitar,
So play,
So play,
I can see you sweat running down your t-shirt,
Pressing on your foot pedal,
Messing with the revert,
Who's up at the mike?
I don't care about the singer,
But I loved when you played your guitar,
(Chorus)
Baby you're a superstar!
I wanna get to know who you are!
'Cause you hit those sticks so hard!
And I love, and I love, and I love when you play your guitar!
Yeah yeah(x7)
Never ever knowed,
Lost in the music,
Then you play a solo,
And noone snoozes,
You don't even know,
Boy whatcha doin',
But I love when you play your guitar,
(Chorus)
Baby you're a superstar!
I wanna get to know who you are!
'Cause you hit those sticks so hard!
And I love, and I love, and I love when you play your guitar!
Yeah yeah (x4)
I felt sad saw you standing over there,
And you got me thinking do you even know that I'm there,
I wish I can get to know ya,
I wish I can get to know ya,
One more time,
I felt sad saw you standing over there,
And you got me thinking do you even know that I'm there,
I wish I can get to know ya,
I wish I can get to know ya,
Baby your a superstar!
I wanna get to know who you are!
'Cause you hit those sticks so hard!
And I love, and I love, and I love,
(Chorus)
Baby your a superstar!
I wanna get to know who you are!
'Cause you hit those sticks so hard!
And I love, and I love, and I love when you play your guitar!
Yeah yeah (x4)
When you play your guitar,
Yeah yeah (x8)
Jessica Jarrell è una cantautrice e musicista statunitense. Nata nel 1986, ha iniziato la sua carriera musicale all'età di 15 anni pubblicando il suo primo album indipendente intitolato "Almost Love" nel 2004. L'album ha riscosso un discreto successo, portandola a firmare un contratto con la Columbia Records nel 2007. Nel corso della sua carriera, Jarrell ha collaborato con diversi artisti, tra cui Ne-Yo e Sean Paul. Il suo stile musicale è caratterizzato da influenze R and B, pop e soul. Tra i suoi brani più noti figurano "Almost Love", "I'm Not Your Girl" e "Let Me Go".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".