There are some things I, need to say to you
You won’t understand, but I hope you do
I must do this now, just to keep you safe
I fear you won’t know me, so I must convey
That I love you more, more than anything
But I have to go, I must fight for you
And I’ll always fight for you
And I’ll always fight for you
I know our time was short , never thought I’d be
Leaving whom I love, flying overseas
It’s just how it goes, nothing I must fear
I will miss you so, miss you everyday
I would die for you, this I’m not afraid
I will make you proud, it's my solemn swear
And I’ll always fight for you
When you think of me, think the best of me
That’s all I would want to know
I will be with you, that’s a promise too
Just don’t ever let me go…
With all that I have done, I would do again
From the good and bad, ‘til the very end
And I tell you now, I have no regrets.
And every thought of mine, will be spent on you
You’re the only home that I ever knew
I’ll take your love with me, and always keep it safe
And I’ll take it to, my grave
When you think of me, think the best of me
That's all i would want to know...
I will be with you, that’s a promise too,
Just don’t ever let me go
Don’t ever let me go, you’ll always be okay
I’m telling you, you’re everything… I’d ever want to be
Don’t ever let me go, don’t ever feel dismay
I’m telling you, just think of me…. Whenever you’re afraid…. You’ll…. Be…
…here…. with….me
And I’ll take it to my grave
And I’ll take it to my grave
[x2]
When you think of me, think the best of me
That's all i would want to know...
I will be with you, that’s a promise too,
Just don’t ever let me go
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di