When you're not with me I feel
Lost and forsaken
Without your touch my world is
Incomplete
I'm wasting time until we're
Once more together
You left my with a hunger
I can't feed
If there is a light to lead me
Out of this tunnel
A light to follow answering
All of my prayers
If I could dream on
Awaking never
Cause in my dreams
Your always there
Minutes are hours
And hours forever
Forevers always
And always my fear when you're ...
When you're away from me
When I'm without you
Only half of me's here
When you're away from me
If there's a light ...
Minutes are ...
All around are friends
But my world's deserted
If I can't hear your voice
Or you're not insight
The saddest words I've ever
heard are
I'll miss you baby so til -
Then it's goodbey
But minutes are hours
And hours forever
Forevers always
And always my fear
when you're ...
When you're away from me
Now when I'm without you
Only half of me's here
When you're away from me
Minutes are hours
And hours forever
Forevers always
And always my fear
When you're away from me
When you're away from me
When I'm without you
Only half of me's here
--
"Sacramento"
Willy DeVille, pseudonimo di William Paul Borsey Jr., è stato un musicista e cantautore statunitense nato a New Orleans nel 1950. DeVille ha raggiunto la fama negli anni '80 con il suo stile musicale unico che fondeva elementi di rock and roll, rhythm and blues, soul e musica latina. La sua voce potente e le sue testi poetiche hanno conquistato un pubblico internazionale. Tra i suoi brani più famosi figurano "Storybook Love", "In a Better World" e "Spanish Stroll". DeVille ha collaborato con artisti come The Neville Brothers e Dr. John, contribuendo a definire il sound della musica di New Orleans. La sua carriera è stata segnata da un'intensa attività live e da una serie di album apprezzati dalla critica. DeVille è morto nel 2009 all'età di 58 anni.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di