Where does that leave me now
Not long ago under the moonlight
we gave our hearts away
one moment in time
never felt so right
and I meant every word
when i told you i'd love you forever
it was true when i said
i could never love someone else never
chorus
it wasn;t a lie
when i said i'd never leave you
lonelybut now your gone
so where does that leave me
we stood right here
looked up to heaven
you pointed out one star
said that ones for us
and gently kissed me
cause you meant every word when ya told me
you'd love me forever
now i gaze on oue star every nite
and pretend we are together
chorus
i know god needed you
but not more than i
do you hear me
are you near me
when i close my eyes
chorus
Lorrie Morgan (nata Loretta Lynn Morgan il 10 novembre 1959) è una cantautrice americana di musica country. Figlia del famoso musicista country George Morgan, Lorrie ha iniziato la sua carriera musicale all'età di 13 anni cantando in locali e festival. Ha raggiunto il successo nazionale negli anni '90 con successi come "Five Minutes", "Watch Me", e "Something in Red". Il suo album di debutto omonimo del 1989 è stato un grande successo, raggiungendo la posizione numero 2 nella classifica Billboard Top Country Albums. Morgan è nota per il suo potente canto country tradizionale e le sue canzoni che trattano temi come l'amore, la perdita e la vita quotidiana. Ha vinto numerosi premi, tra cui due Academy of Country Music Awards e un Grammy Award nomination. Tra i suoi album più importanti ricordiamo "Leave the Light On" (1992) e "Shakin' Things Up" (1995).
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".