NEW FOUND GLORY - Where I never thought,
Album: Catalyst (2004)
I'd leave my own hometown,
But those days finally,
Are dead and gone,
It was never my intention to stay there,
Oh no,
There was a concious effort played by me,
To disown anything I see,
There was a girl I knew,
Way back when,
Who says she doesnt know me anymore,
These are the lies the things you never mention,
These are my past mistakes I'll stay away from,
These are my thoughts written down on paper,
It's my only savior,
From not saying what I want to say,
These are the thoughts that are on my mind,
Moments that haven't yet been defined,
And I don't know if you could ever understand,
These are the things I can't say when were alone.
There were countless hours on the telephone,
My ears were ringing from the dial tone,
There were flashing lights,
People staring,
There was nothing I could ever do,
These are the lies the things you never mention,
These are my past mistakes I'll stay away from,
This is the truth,
The only time you'll here it,
I write it down because it seems so hard to say it,
These are my thoughts written down on paper,
It's my only saviour,
From not saying what I want to say,
There are my thoughts that are on my mind,
Moments that haven't yet been defined,
And I don't know if you could ever understand,
These are the things I can't say when we're alone.
New Found Glory è una band pop punk statunitense formatasi nel 1997 a Coral Springs, in Florida. Dopo aver trascorso gli anni '90 a costruire un seguito di culto nell'underground musicale, la band ha raggiunto il successo mainstream con l'album del 2002 *Stickin' In Your Eye*. Conosciuti per le loro melodie orecchiabili, testi energici e performance dal vivo coinvolgenti, New Found Glory hanno pubblicato una serie di album di successo negli anni successivi, tra cui *Catalyst* (2004) e *From the Screen to Your Stereo* (2006). Il gruppo ha collaborato con artisti come The Starting Line e Yellowcard. Tra i brani più rappresentativi figurano 'My Friends Over You', 'Hit or Miss' e 'Understatement'.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".