Thanks for the dinner, thanks for the wine
It's been a hell of an evening and I've had a good time
And now that it's over, well let's get it straight
Don't think that I'm stupid, that I took the bait
I know you're in trouble and you're on the mat
So before you get busy, well here's where it's at
Chorus:
Where were you when I needed you
Where were you at the fall
Where were you when the light went out
You were nowhere at all
Danny's a junkie and Susie's on bail
And Jimmy's still there in that Mexican jail
And while you've been sitting with your face in your food
Lucy's out there in that Norwegian wood
You think you've got troubles, well what do you know
And as for the favour you know where to go
(chorus)
You were the hero, you were the best
I was the fool that got left with the mess
And while you were living it up on the coast
Yours truly was stuck here with a room full of ghosts
So hear what I tell you, you miserable clown
We're all gonna help you, on your way down
(chorus x2)
Flash and the Pan è stato un gruppo musicale australiano di New Wave, essenzialmente un progetto in studio continuo, avviato alla fine degli anni '70 da Harry Vanda e George Young, entrambi ex membri dei The Easybeats. George Young è anche fratello maggiore di Angus e Malcolm Young di AC/DC. Sia Vanda che Young hanno prodotto diversi album di AC/DC. Il gruppo ha raggiunto il successo internazionale con brani come "Hey St. Peter" e "Waiting for a Train", caratterizzati da un sound pop-rock melodico e influenzato dal synthpop. Flash and the Pan ha pubblicato numerosi album tra gli anni '80 e '90, collaborando con diversi artisti australiani e internazionali.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".