Where’s Utopia?
Where’s Utopia?
(Verse 1)
Praying for something to carry me through
Waiting for the day when I know what to do
Hoping and hoping for a ray of light
Can you
Won’t you
Deliver me
(Chorus)
Utopia
I wanna go with you to Utopia
I wanna follow you to Utopia
Oh won’t you take me there please
I wanna go with you to find Utopia
Where’s Utopia
Where’s Utopia
(Verse 2)
Holding onto nothing but a tired dream
Trying to find out who I need to be
Hoping that God will give me a sign
Can you
Won’t you
Deliver me
(Repeat Chorus)
(C Part)
A girl walked by me today
And I saw my soul inside her eyes
I saw her anger, her fear, her loss underneath my same disguise
Staring at my reflection finally made me see
I’ve been looking everywhere for myself
Except inside of me
Oh I need to go to Utopia
(Repeat Chorus Out)
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.