Beneath the rotting orchids
Buried in crimson she lies
Tragedy stole her future swiftly
A kiss from death stilled her cries
Grief takes it's toll on my heart
The pain of mourning denied
A reason to hate controls me
As my reason to live dies
Love raped and lost
But desire still yet seethes
To take the life of those
Who stole her life from me
To solemnly eradicate those
Upon which my hatred feeds
Til' passion guides my weakened mind
And I rest with the deceased
And sleep forever whilst eternity burns
Stigmatized through archaic overture
Til' the sunless dawn returns
Phantom idols to which she died
Lay in ruin by my hand
As I sow the seeds of debility
Across this crippled graveland
Sorcerers of cessation
What have you done to her
Why did you take away her life
So that mine now must endure
Agony through emotions
Is the only thing I feel
Having to sacrifice myself
So I can know that this is real
I dwindle within the vastness of emptiness
Its cold touch renders me senseless
Anger fills me more than sadness
A desire to kill rather than mourn
Overwhelms me.
Dreamscapes Of The Perverse è un gruppo musicale formatosi nel 2001. Il loro unico album in studio, "Gignesthai", è stato pubblicato nel 2003. Il genere musicale del gruppo è difficile da definire con precisione, ma presenta elementi di dark ambient, drone e musica sperimentale. La band ha ottenuto un seguito di culto tra gli appassionati di musica elettronica underground.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".