Too many people are proud
Of the color of their skin
Too many people grow old
Willing to die
For a piece of dirt
Too many people are stupid
Ready to kill their own skin
'cause they don't agree with the dumb
Who scream; there's one race; humans!
Yeah
And no more Whites
No more blacks
I'm sick of it
We're all stuck here
Not enough hands get shaken
Too many dreams get eatin'
By the monster machine
Monitors watch everything
And I just can't say I love you
I just can't obey to order
I just wanna dance and yell
Enjoy the hell
The monument
Oh...
No more white
No more Black
I'm sick of this
We're all stuck here
Too many morons running things
Too many hand outs begged for
Too much money pumped into space
Not enough feeds the poor
Too much disease! - I can't take it!
Too many people that want it
Too many blacks with guns
Too many whites own the sun (or Son)
And No more Whites
No more blacks
I'm sick of it
We're all stuck here
Greenhouse Effect è un gruppo hip hop di cui si hanno informazioni scarse. Attivo tra gli anni '90 e il 2000, ha pubblicato diversi album e EP, tra cui "Columbus or Bust", "Phase One", "Up to Speed EP", "Smokin'!", e "Blast Shield Down". Nonostante la mancanza di dettagli biografici precisi, Greenhouse Effect è considerato un gruppo underground con una fanbase fedele. Alcuni dei loro brani più rappresentativi includono "[inserire titolo brano]" e "[inserire titolo brano]".
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.