White shirt
When my white shirt lets me down
Like one we race against the wind
You said that I've seen better days
I wash her silver hair away
I'm going to be
(I'm going to be)
In heaven when you say
(in heaven when you say)
I'm too young to waste to ever be denied
(you`re too young)
She laughed and then she died
Heard you said to me today
You're safe but you're so far away
You're beautiful how could you be so green
Tomorrow it holds the cause again
(chorus)
And someone said to me
You've taken this too far
But I can't be asked to change
You're so vain
You're open all day
I'm glad I got it sorted now
Heard you said to me today
You're safe but you're so far away
Cos'i'm beautiful how could you be so green
Tomorrow it holds the cause again
(chorus)
The Charlatans sono una band britannica di indie rock formatasi a Manchester nel 1989. Considerati uno dei pilastri del movimento Madchester degli anni '90, il loro sound è caratterizzato da riff di chitarra energici, melodie orecchiabili e testi introspettivi. Il gruppo ha attraversato diverse fasi stilistiche, passando dal post-punk al rock alternativo, mantenendo sempre un'identità distintiva. Tra i brani più celebri si ricordano "The Only One I Know", "North Country Boy" e "Forever“. Il loro album di debutto, "Some Friendly", uscito nel 1990, è considerato un classico del genere indie rock britannico. La band ha continuato a pubblicare album di successo negli anni successivi, consolidando la propria posizione come una delle più importanti realtà musicali del Regno Unito.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".