Who are you now?
First love of mine
If you could see
You'd reach out for me
In hallways
And in secret doorways
Were love's hiding places
With nowhere to go
Goodbye
To the fields and byways
I remember saying
I don't want to leave
'Cause you were all there was to know
About me
Somewhere
On this crazy island
A familiar stranger
Sleeps so far away
Wonder in the eyes of children
And the smile of fortune
Helps the memory fade
'Cause they are all there is to know
About me
Who are you now?
David Justin Hayward, noto semplicemente come Justin Hayward, è un musicista britannico nato a Londra il 14 giugno 1946. È principalmente conosciuto come chitarrista e voce principale del gruppo progressive rock The Moody Blues. Hayward ha contribuito in modo significativo alla formula musicale della band, caratterizzata da arrangiamenti orchestrali, sintetizzatori e testi poetici. Tra i suoi brani più famosi figurano "Nights in White Satin", "Tuesday Afternoon" e "The Voice". Oltre al lavoro con The Moody Blues, Hayward ha intrapreso una carriera solista di successo, pubblicando numerosi album e collaborando con altri artisti come Mike Batt e John Lodge. La sua musica è stata influenzata da compositori classici come Bach e Debussy, oltre che da cantautori folk come Joni Mitchell.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".