Well, you found you a coon
Tied him to a truck
He was looking at your girl
Yeah, he was looking for a ride
But you showed that bitch, dintcha?
Now tell your story while the others pinch ya
‘'cause now you’re bunkmates with Bubba
Who won’t use no rubba
For the maximum sentence the law would allow
So tell me boys...
Who Da Bitch Now?
Well, you found you a queer
You promised him some head
Drove him out, tied him up, beat him down and left him for dead
"That’s what you get bitch"
Well that’s what you said
You didn’t see it was wrong, no you were only seeing red...
But now you’ll see pinstripes
Bunched around your ankles every night
You’ll get used to it much quicker
If you give up the fight and just allow...
And Who Da Bitch Now?
The irony is plain to see
If you know the definition
You try to be B.M.O.C.
And end up in this position...
You found you a Haitian
Brought him down to the station
You boinked him with a broomstick
As a standard operation
You thought you’d hide your violence
Behind that big blue wall of silence
But now you’re roomin’
With some of the bitches you’ve been broomin’
I applaud the situation, but I wouldn’t take a bow
Just tell me, officer, Who Da Bitch Now?
("Self-Bootleg" Bonus Verse)
Well this morning's communion went off without a hitch
So you said a benediction and made the alter boy your bitch
The most accursed criminal to hide behind a hymnal
But they hung you like a jury with a tube sock for a rope
The paparazzi waited
For a comment from the pope who just said 'ciao'
And "who da beetch now!"
Eric Schwartz è un artista musicale di cui si hanno informazioni scarse. La sua discografia comprende gli album "Kosher Kuts", "Redder Than Ever" e "That's How It's Gonna Be". Nonostante la mancanza di dettagli biografici, i suoi lavori musicali suggeriscono una propensione per generi alternativi o indie rock.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.