Whooooo
Whooooo
Ever since time began
Man loves a woman
Woman loves a man
This is the way it was meant to be
Through the pages, through the books
Of our history
You, you, you
Who do you love, who do you love, who do you love, now
You, you, you
Who do you love, who do you love, who do you love
One and one and one are three
I love you, do you love me
This is the place, now is the time
Give me your love, and Ill give you mine
You, you, you
Who do you love, who do you love, who do you love, now
You, you, you
Who do you love, who do you love, who do you love
This is simple, and its true
Theres a shining light all around you
Youre the one, youre the fire
You can make it higher and higher
This is the place, now is the time
Tell me now darlin, will you be mine
You, you, you
Who do you love, who do you love, who do you love
Put your arms around me
Ah, hold me tight
Ah, cuddle up darlin
Ah, in the still of the night
Ah, you are the one
Ah, that I adore
Ah, you are the one that I love so well
This is the place, now is the time
Tell me now darlin, will you be mine
You, you, you
Who do you love, who do you love, who do you love, now
You, you, you
Who do you love, who do you love, who do you love, now
You, you, you
Who do you love, who do you love, who do you love, now
You, you, you
Do you love me, do you love me, do you love me, now
You, you, you
Who do you love, who do you love, who do you love
Steve Miller è un cantautore, chitarrista e produttore discografico statunitense nato a Milwaukee, Wisconsin, nel 1943. Considerato uno dei pionieri del rock blues negli anni '60, ha raggiunto il successo internazionale con la sua band Steve Miller Band, formata nel 1967. Il gruppo ha pubblicato numerosi album di grande successo, tra cui "Sailor" (1976), "Fly Like an Eagle" (1976) e "Book of Dreams" (1977). Miller è noto per il suo stile musicale caratterizzato da un mix di blues, rock, jazz e country. Tra i suoi brani più famosi figurano "The Joker", "Rock'n Me", "Jungle Love" e "Abracadabra". La sua musica ha influenzato generazioni di musicisti e continua ad essere apprezzata in tutto il mondo.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".