I long to taste adventure like the nature of the sea,
Always moving, always hiding all the creatures from beneath.
Singing silent songs of sadness my heart waits for it's chance,
To dance upon the ashes of my burned up little plans.
And I stand alone before the night.
My nakedness is so clear in the glow of the moonlight.
Life is old but so short.
We are young we want more.
I'm drowning, but I don't care,
Because when you got what I got, what I got, what I got
Who needs air?
I don't need air.
My addiction to danger like the rush of the sea,
Like a wave on the rocks the lessons crash down on me.
I don't need to prove the world to you only to myself.
So step back and look away as I dive into this well.
I'm drowning, but I don't care,
Because when you got what I got, what I got, what I got
Who needs air?
So take me down to the river like a little child,
And take my hand and tell me it's ok to be wild,
I never knew the world until I saw it through your eyes,
I never knew myself until I ripped off my disguise (I ripped off my disguise)
I'm drowning, but I don't care,
Because when you got what I got, what I got, what I got
Who needs air?
I'm drowning, but I don't care,
Because when you've got what I got, what I got, what I got
You don't need air. (x2)
[in the background](I have come to the realization that life is more than what I have accomplished.
And life is more then the realization that we have accomplished nothing at all.
True success is so selfless so drown in the lyrics of your life
And give up the air that you breathe.
You don't need anything. You don't need anything)
I don't need air
The Classic Crime è un gruppo musicale post-hardcore originario di Seattle, Washington. Attivo dal 2003, il gruppo ha pubblicato diversi album sotto l'etichetta Tooth and Nail Records. La formazione attuale comprende Matt MacDonald (voce, chitarra), Alan Clark (basso), Robert "Cheeze" Negrin (chitarra), Paul "Skip" Erickson (batteria, voce) e Justin DuQue (chitarra, voce). The Classic Crime è noto per il suo sound emotivo e melodico, influenzato dal post-hardcore, dall'emo e dal rock alternativo. Tra i brani più rappresentativi si ricordano "The Ballad of the Brokenhearted", "The Last Time I Saw You" e "A Thousand Years". L'album di debutto "The Classic Crime" (2004) ha segnato l'inizio della loro carriera, seguito da altri lavori come "The Silver Lining" (2006) e "The Great Escape" (2008).
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".