I'd like to thank the guy
Who wrote the song
That made my baby
Fall in love with me
Who put the bomp
In the bomp bah bomp bah bomp
Who put the ram
In the rama lama ding dong
Who put the bop
In the bop shoo bop shoo bop
Who put the dip
In the dip da dip da dip
Who was that man
I'd like to shake his hand
He made my baby
Fall in love with me (yeah)
When my baby heard
"Bomp bah bah bomp "
"Bah bomp bah bomp bah bomp bomp"
Every word went right into her heart
And when she heard them singin'
"Rama lama lama lama"
"Rama ding dong"
She said we'd never have to part
So
Who put the bomp
In the bomp bah bomp bah bomp
Who put the ram
In the rama lama ding dong
Who put the bop
In the bop shoo bop shoo bop
Who put the dip
In the dip da dip da dip
Who was that man
I'd like to shake his hand
He made my baby
Fall in love with me (yeah)
Each time that we're alone
Boogity boogity boogity
Boogity boogity boogity shoo
Sets my baby's heart all the aglow
And everytime we dance to
Dip da dip da dip
Dip da dip da dip
She always says she loves me so
So
Who put the bomp
In the bomp bah bomp bah bomp
Who put the ram
In the rama lama ding dong
Who put the bop
In the bop shoo bop shoo bop
Who put the dip
In the dip da dip da dip
Who was that man?
I'd like to shake his hand
He made my baby
Fall in love with me (yeah)
Sha Na Na è un gruppo musicale statunitense formatosi a New York negli anni '60. Noto per la sua performance teatrale e l'interpretazione di brani rock and roll degli anni '50 e '60, il nome del gruppo deriva da una serie di sillabe nonsense presenti nella canzone doo-wop "Get a Job", originariamente incisa nel 1957 dalle Silhouettes. Il gruppo ha raggiunto la fama nazionale grazie alla partecipazione al programma televisivo "Sha Na Na" (1977-1981), che li ha consacrati come un'icona del revival rock and roll. Tra i brani più rappresentativi di Sha Na Na figurano "Rock 'n' Roll Is Here to Stay", "Teen Angel", e "A Teenager in Love". Il gruppo ha collaborato con artisti come The Beach Boys, Little Richard e Chuck Berry, contribuendo a mantenere viva la memoria del rock and roll classico.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".