Nowhere to hide, you cant escape the fun
No matter where you run
All that is gone with the times
And time will tell on you if you dont carry through
Youve got your soul on the line
Long as you know which side the sun rises on everyone
Wherever you go youll understand
Holding the light in the center of your hand, theres a
Chorus:
Whole world to save
Theres a whole world to save
You can start any place, theres a
Whole world to save, whole world
Not any reason to wait
Youre alone, you and everything with a face
Whyd they call it human race?
All in a world of our own
I think its gone far enough, I say we call their bluff
Somebodys got to be strong
If you get one wild night in life, oh, youd better get it right
If its the only life you get
What is it worth if its you and nothing left, theres a
Repeat chorus
Making a difference, seeing what nobody sees
I wont wait for a deliverance cause I know its waiting for me
Long as you know which side the sun rises on everyone
Wherever you go, youll understand
Holding the light in the center of your hand, theres a
Repeat chorus
Richard Noel Marx (nascosto a Chicago, Illinois, 16 giugno 1963) è un cantautore, compositore e produttore discografico statunitense. Considerato uno dei cantautori pop più influenti degli anni '90, Marx ha venduto oltre 30 milioni di album in tutto il mondo. Il suo debutto nel 1987 con l'album omonimo "Richard Marx" lo consacrò come una star internazionale. Tra i suoi successi più noti figurano "Hold On", "Right Here Waiting", "Hazard" e "Satisfied". Marx è noto anche per le sue collaborazioni con artisti come Elton John, Kenny Loggins e Barbra Streisand. Nel corso della sua carriera ha vinto numerosi premi, tra cui un Grammy Award per la migliore performance vocale pop di un duo o gruppo.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di