Mighty Mighty Bosstones

Testo Who's foolin' who? Mighty Mighty Bosstones

 731

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Who's foolin' who?


The best of american ska: mashin up the nation voulmes 3 & 4

They know exactly what theyre up to
They know precisely what their doing
Ive seen their kind before, theyve got a lot in store
A lot youre not going to believe
Theyve got some cards that their not showin
Theyre playing games youll never win
Theyve got a trick or two, designed to fuck with you
Theyve got something up their sleeve
Dont let them play you for a fool
Youll be sorry if you do
Sure, the whole world might be fooled
Make sure no ones foolin you
Im sure that you wont even want it
Im sure, you wont take my advice
Im sure youll disregard, youll learn your lesson hard
And then Ill say I told you so
So when them tear drops start a-droppin
And your hearts been torn in half
When its all over then, youll hear these words again
And then, and only then youll know
Dont let them play you for a fool
Youll be sorry if you do
Sure, the whole world might be fooled
Make sure no ones foolin you
You think, that what I think is nonsense
You think, they always think of you
Youre not the first or last, theyve got a spell to cast
And while youre under it so long
Theyve got you good right where they want you
You think youre where you wanna be
Say what Ive gotta say, and then be on my way
Some day youll know I wasnt wrong
Dont let them play you for a fool
Youll be sorry if you do
Sure, the whole world might be fooled
Make sure no ones foolin you
Dont let them play you for a fool

Grazie perchè correggi questo testo
 

Lascia un commento alla canzone

Biografia

I Mighty Mighty Bosstones sono una band ska punk originaria di Boston, Massachusetts (USA). Attivi dal 1983, hanno contribuito in modo significativo alla terza ondata dello ska, mescolando influenze hardcore punk e musica ska tradizionale. Con un sound energico e testi spesso ironici, i Bosstones hanno conquistato una fanbase internazionale grazie a brani come «The Impression That I Get», «Where’d You Go?», «Someday I Suppose» e «I Don’t Wanna Be Around». Il loro album più famoso è *More Noise and Other Disturbances* (1997), che ha raggiunto il successo commerciale e ha consolidato la loro posizione nel panorama musicale ska punk. La band si è sciolta nel 2003, ma si è riunita nel 2008 per un tour mondiale, dimostrando la persistente popolarità del loro sound.

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Hollywood Vampires a settembre in Italia


Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Bad Bunny: concerto a pallettoni

24/07/2026

"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.

CONCERTI ED EVENTI

Noemi: la ripresa dopo la caduta

23/07/2026

Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Paolo Belli: la tragedia sulle 2 ruote

21/07/2026

Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Teddy Reno compie 100 anni: nessun cantante italiano ci era riuscito prima

16/07/2026

L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Nuova Scena: i cosentini Flextony e Tigerplug più in alto di tutti

15/07/2026

Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.

BAND EMERGENTI

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song