Falling back into an empty chair.
Crawling out and seeing nothing there.
Why waste my time when I'm happy?
Slipping back into my honest world.
Taking things just to feel the swirl.
Why waste my time when I am here
I can do what I dream when I fear.
Selling out and getting what I want.
Take a pick and I will get the lock.
Why waste my time when I'm complete?
Grab the walls in the toilet block
I hit my head and I flush the lot.
Why waste my time when I'm fine
In the ways that I've set in my life?
My arms are protesting a weakness in me.
My hands are a tool to remind me.
My eyes complicated enough don't see.
My fingers they curl back and witness to my face.
Drifting in and out reality.
Your own reflection is bewailingly.
But you still smile and keep things
Up with the people on the concrete slab
When you get in ttouble you catch a cab
Waking up, drifting to the welfare door
Spend all your money till you hit the floor
You've been takien to another place
You're lying down but you're in this race
Don't ever think run away
Turn around and look at all you have
The gift of God is much greather than
You cannot die when you have life.
Beanbag è stata una band australiana formatasi nel 1995 e scioltasi alla fine del 2002. Il gruppo, originario di Melbourne, ha raggiunto un discreto successo negli anni '90 grazie al suo sound indie rock caratterizzato da melodie orecchiabili e testi introspettivi. Tra i brani più noti di Beanbag figurano "The Sun", "I'm Not Your Man" e "Everything I Know". La band ha pubblicato tre album in studio: "Beanbag" (1997), "The Sun" (2000) e "The Last Time" (2002).
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".