Every time I look at you
I've got a feeling deep and true
I can't stand it any longer
I wonder if you feel the same
In my dreams I call your name
This feeling in my heart is getting stronger
How can I get close to you?
It's hard for me to find a clue
I long for you 'cause you are my desire
I wanna make a dream come true
This dream about me and you
How can I ever light your fire?
Chorus:
Why? Why I'm too shy
To tell you that I like you?
Tell me, Tell me
Why? Why I'm too shy
To tell you that I like you?
I've got to make you look at me
I've got to make you talk to me
I've got to make you understand
I've got to make you hold my hand
I've got to make you catch my smile
Talk to you for a little while
I've got to take your heart away
I wish I found a way
Chorus
Tell me why, tell me why
Tell me why I am too shy
Why I am too shy
To say I like you?
Tell me why, tell me why
Tell me why I am too shy
Why I am to shy
To say I do?
Tell me why, tell me why
Tell me why I am too shy
Chorus
I've got to make you catch my smile
Talk to you for a little while
I've got to take your heart away
I wish I found a way
Chorus
Tell me, tell me
Why?
Kisha, pseudonimo di Brigitte Kobel, è una cantante svizzera nata nel 1964. Attiva dal 1985, ha raggiunto il successo internazionale con la sua musica pop dance, caratterizzata da ritmi coinvolgenti e testi orecchiabili. Il suo album di debutto, "Kisha", pubblicato nel 1987, contiene il singolo "Love Me Like You Do", che diventa un grande successo in Europa. Nel corso della sua carriera ha collaborato con diversi artisti internazionali, tra cui DJ Jean e Haddaway. Tra i suoi brani più noti figurano anche "I'm So Excited" e "Don't Stop the Music". Kisha continua a esibirsi dal vivo e a registrare nuove musiche.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".