It's as far as the ocean
And maybe it's as tough
I ask myself, what it's like to be with you
I'm drowning inside
The thoughts are drifting
Away, away to you
No idea what's happening
If I try anyway
Are you going to be my net that catches me?
Because I need you too
I distance myself from you
But I don't want to leave this place
I just want to be close to you
I can't and don't want to risk it
To lose you and everything else
My words are numb - fortunately
They would destroy it all
You wouldn't belong to me anymore
It seems better the way
It is right now
Now I scream it out loud
And hope you feel it too
I want my world to turn around you
All the beauty just with you
I'm drowning inside
The thoughts are drifting
Away, away to you
I can't and don't want to risk it
To lose you and everything else
My words are numb - fortunately
They would destroy it all
You wouldn't belong to me anymore
It seems better the way
It is right now
Over the barriers our languages we move away
We go seperate ways
But then
We meet at the same place
I can't and don't want to risk it
To lose you and everything else
My words are numb - fortunately
Would destroy it all
You wouldn't belong to me anymore
It seems better the way
It is right now
I Panik sono un gruppo musicale rap metal tedesco formatosi ad Amburgo nel 2002. Il duo, composto dall'MC Timo Sonnenschein e dal chitarrista David Bonk, si è affermato negli anni 2000 con un sound aggressivo che fonde elementi di rap, heavy metal e punk rock. Tra i brani più rappresentativi figurano "Wir sind die Besten", "Schrei" e "Die Welt ist ein Scheißhaus". I Panik hanno pubblicato diversi album, tra cui "Panik!" (2004) e "Das Ende der Welt" (2007), ottenendo un discreto successo in Germania. La loro musica è caratterizzata da testi provocatori e ironici che affrontano temi sociali e politici.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".