So close to you when times are getting rough
Im captured by this neverending love
Its magic - Tragic
Your arms are holding me so gently and sweet
Because you know what I need
Its so wild and so strong - Together we belong
In the cold of the night - I can feel your tongue
Its gently moving Upon my skin
So how can love be a sin ?
A love so wild and strong
Will never lead you wrong
It makes your heart beat fast
And all your dreams will last
Keeps going on and on
Just like an endless song
A love so wild and strong
Oh babe were on an erotic journey
You are the teacher and Im - Well Im just learning
I can feel you - I know it - Were going much to far
Its so catchy its magic - I wonder where we are
I will always be with you - My love is really true
Together well forever find solutions that are new
Believe me baby - We will survive
The ups and the downs Throught out our life
E-Rotic è un duo musicale tedesco specializzato in eurodance, attivo dal 1994. Composto da **Chris (Christian) e **Sven**, il gruppo ha raggiunto la popolarità internazionale negli anni '90 con successi come "The Rhythm of the Night" e "I'm So Lonely". Le loro canzoni sono caratterizzate da ritmi incalzanti, melodie orecchiabili e testi in inglese che spesso esplorano temi di amore, passione e libertà. E-Rotic ha collaborato con numerosi artisti del genere eurodance e ha pubblicato diversi album di successo, contribuendo a definire il sound della musica dance europea degli anni '90. Tra i loro brani più rappresentativi ricordiamo "The Rhythm of the Night", "I'm So Lonely", "Let Me Be Your Lover" e "Love Is All Around".
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".