I'm in the mood to love so warm and tender
If you want me, I'll make sure heart surrender
Killing you gently, kiss with such a thrill deep inside
Stay here tonight
You make my heart a temple of desire
I want your love, so, baby, light my fire
Just feel my body and you know I need you right now
I need you now
I'm looking for a wild love, streams of fire
Running through my veins
Drive me mad and joy my fantasy
I'm looking for a wild love, waves of passion
Driving me insane
Please try, please try to set me free
Tonight I'm free, but, babe, you can not sleep
And when I'm hurt, just take my hand and seek
At sudden we can get rebow a part of the night
So hold me tight
I'm of love and strong it gets me going
Come close to me, the winds have changed of blowing
Just hold my body, and you feel I need you right now
I need you now
[chorus]
I'm in the mood to love so warm and tender
If you want me, I'll make sure heart surrender
Killing you gently, kiss with such a thrill deep inside
Stay here tonight
You make my heart a temple of desire
I want your love, so, baby, light my fire
Just feel my body, and you know I need you right now
I need you now
[chorus
E-Rotic è un duo musicale tedesco specializzato in eurodance, attivo dal 1994. Composto da **Chris (Christian) e **Sven**, il gruppo ha raggiunto la popolarità internazionale negli anni '90 con successi come "The Rhythm of the Night" e "I'm So Lonely". Le loro canzoni sono caratterizzate da ritmi incalzanti, melodie orecchiabili e testi in inglese che spesso esplorano temi di amore, passione e libertà. E-Rotic ha collaborato con numerosi artisti del genere eurodance e ha pubblicato diversi album di successo, contribuendo a definire il sound della musica dance europea degli anni '90. Tra i loro brani più rappresentativi ricordiamo "The Rhythm of the Night", "I'm So Lonely", "Let Me Be Your Lover" e "Love Is All Around".
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".