You've got a big red tongue
'Coz you've been talking too long
I wouldn't get it back if I lended you an ear
Syllables and sounds is all I hear
So please read my hips and get a hold on your lips
Can't ask you to stop it ain't no use
It's a verbal mess when your tongue is loose
'Coz R mouth is racing while your mind is standing still
Yeah! All that wild talk It's making me ill...
Wild talk Told you that I had enough
But you just babble along the same lines
It's wild tlk Wild tlk Thought I'd never get enough
But you just babble along the same lines Wild tlk
Yeah! But I have to believe
You'll use your eyes to see
- That I'd might like you better if we slept together
'Coz why discuss all night? - When there's room for a fight
You just linger on You're talking me down
It's a waste of words when I'm around
Yeah! But your tape is rolling while your brain is on stand-by
All that wild tlk It must be making you high
Ahh! Too high!!
Wild tlk Told you that I had enough
But you just babble along the same lines
Wild tlk - Wild talking misses
Wild tlk - Could I get through with some kisses?
Told you that I had enough, but you just babble along the same lines
It's wild tlk wild wild tlk...
Yeah! But your tape is rolling while your brain is on stand-by
All that wild tlk It must be making you high
Wild tlk Told you that I had enough
But you just babble along the same lines Yeah! It's wild tlk
D-A-D è un gruppo rock danese formatosi negli anni '80. Originariamente chiamato "Disneyland After Dark", il nome fu cambiato per evitare azioni legali da parte della Walt Disney Company. Il loro stile musicale è spesso definito melodic heavy metal, con influenze hard rock e glam metal. Nel corso degli anni hanno utilizzato anche le denominazioni D.A.D., D•A•D e D:A:D, ognuna di queste rappresentando un periodo specifico della loro storia. Tra i brani più noti figurano "Sleeping My Day Away", "Mad Hatter" e "The Last Man Standing". L'album "No Blood No Tears" (1989) è considerato uno dei loro lavori più importanti.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".