its the first full moon of fall
forty miles east of phoenix
im getting ready to try again
because I dont want this feeling to end
so im following the haleys comet
up and over these mountains again
heading down into boulder
im going to try to win em over
but you
win em over
with your smile
you win em over
with a charming sense of humor
you win em over
with the touch of your hand
you win em over
when you sing your truth
so here I am drifting
drifting behind the wheel
I think in one split second
yeah I could just disappear
so here I am asking
im asking the sky for an answer
why did you curse me with this gift
when half the time I dont even think im worth it
you say
I win em over
with my smile
I win em over
with my charming sense of humor
I win em over
with just the touch of my hand
I win em over
when I sing my truth
oh but did you know that you make me cry
every time I hear you sing that song
did you know that I am out here screaming along
and when my true north is gone
I search for Orion in the sky
and youre there...hey
you win me over
with your smile
you win me over
with your charming sense of humor
you win me over
with just the touch of your hand
you win me over
cause you always sing your truth
you win me over
with your smile
you win me over
with your charming sense of humor
you win me over
with your words
you win me over
because youve always sung your truth
Melissa Ferrick è una cantautrice e musicista americana, nota per il suo songwriting introspettivo e la sua voce potente. Nata nel 1968 in Massachusetts, ha iniziato a suonare la chitarra all'età di sette anni e ha composto le sue prime canzoni durante l'adolescenza. Dopo aver studiato musica al Berklee College of Music, si è trasferita a New York per perseguire una carriera musicale. Nel corso della sua lunga carriera, Ferrick ha pubblicato 19 album in studio, spaziando tra folk, rock alternativo e pop. Tra i suoi brani più noti figurano "The Kindest Cut", "I'm Not Your Girl" e "Make Me a Man". La sua musica è spesso caratterizzata da testi sinceri e vulnerabili che esplorano temi come l'amore, la perdita, l'identità e la ricerca di sé. Oltre alla sua attività musicale, Ferrick è anche professoressa di musica alla Northeastern University e al Berklee College of Music.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".