Yeah, oh
You count every word I say
Over again you might find a way
Seven verses to magnify
Drop the feathers you will never fly
Tapestries of black and gold they're crying
Looking through the windows I am watching you
You as you go by
Turn on a wave of fire
Your pale skin can't turn any whiter
Grab a wheel sing a bitter tune
Never stops to forget you've seen
(repeat chorus)
Walk along a lonely mile
Saw a bird falling at my feet
Crawling like a wounded child
Moving farther out of reach
Don't wanna be alone, no
Come on, come on, come on
You count every word I say
Over again you could find a way
Seven verses to magnify
Drop the feathers you will never fly
(repeat chorus)
Gli Screaming Trees sono stati una rock band americana formatasi ad Ellensburg, Washington nel 1985 da Mark Lanegan (voce), Gary Lee Conner (chitarra), Van Conner (basso) e Mark Pickerel (batteria). Pickerel fu poi sostituito da Barrett Martin durante il periodo di maggior successo della band. Sebbene spesso associati al movimento grunge, lo stile musicale degli Screaming Trees incorporava anche elementi hard rock e psichedelici. Dal loro debutto hanno pubblicato sette album in studio, cinque EP e tre raccolte.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".