Well, I've seen my chances come and go
And come back round again
But everytime they took me by surprise
There was a day I used to want
The things I did not have
But it's never better on the other side.
Well, I've never gone so far that I've
Forgotten my way home
The best things always bring you back again
Over and over
(chorus)
The Hands of Time
Go Round and Round
They don't slow down when you lose your way
At evry turn
The things you learn
You wear them proud like you wear your name
And as you go
On Down that road
Don't let the dust get in your eyes
It blows in the winds of change.
(end of chorus)
Hunger is no stranger
I've sat with him before
And everything I've done has not been good
As I've tried to make my stand
I've had to learn to fall
And maybe I've seen more than I should
But I've never gone so far that I've
Forgotten my way home
The best things always bring you back again
Over and over
(sing chorus)
And I held on to my life
And I kept my dream alive
And the dream ain't over
Over and over
(sing chorus
Russ Taff è un cantante gospel americano nato il 11 novembre 1953 a Farmersville, California. Dopo aver frequentato la Cutter-Morning Star High School di Hot Springs, Arkansas, si è affermato come uno dei cantanti gospel più popolari degli anni '80 e '90. La sua potente voce e le sue performance emozionanti hanno conquistato un vasto pubblico. Tra i suoi brani più famosi figurano "Praise the Lord", "I'm So Glad" e "He Touched Me". Taff ha collaborato con artisti come Michael W. Smith e Amy Grant, contribuendo a definire il sound del gospel contemporaneo.
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.