No time, caution sign
Seconds before the second look
Reveals this receiver
To send this disclaimer
I'm calling you out
I said, get out
And as the temperature is falling
Calling out the final warning
I said make the call
I said get out
Down and out
Get out the door
Before, you can't breath
The oxygen
Will not suffice another night
I said get out
Last chance, happenstance
Hiding behind these sliding doors
Reveals this recevier
To send this disclaimer
Completely complacent
I said get out
[Wire Tap Out Lyrics on
Seconds pass without a passing glance
Discard Pretense
Seconds pass without a passing glance
Disarm Defense Disarm Defense
Seconds pass without a passing glance
Decide to Live, Decide to Live
Down and out
Get out the door
Before, you can't breath
The oxygen
Will not suffice, another night
After the dial tone
Wears itself thin
This sound Will rise
Flee the Seen è un gruppo musicale punk formatosi negli Stati Uniti. Attivi dal 2008, sono noti per il loro sound aggressivo e le liriche introspettive che affrontano temi come la disillusione sociale, l'alienazione e la ricerca di identità. Il loro album di debutto, *Doubt Becomes the New Addiction*, pubblicato nel 2010, ha riscosso un discreto successo tra i fan del genere punk rock. Tra le canzoni più rappresentative del gruppo figurano «The Last Time», «This Is How We Die» e «We Are Not Alone». Flee the Seen hanno collaborato con altri artisti del panorama punk underground, partecipando a tour e festival musicali di rilievo.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.